Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

ProfilePacks : PRESI !

Ieri sera dopo un colloquio via msn col creatore dei profili mi sono deciso a prenderli.Il pacchetto arriva via mail con una serie file rar divisi per battleground più il master profile che è un mega profile group che consente di mettersi in coda a vari bg contemporaneamente.

Ricapitoliamo che cosa dovete avere per far andare il tutto :

  1. Sottoscrizione al Glider Elite (altrimenti i vostri pg non combatteranno ma staranno fermi a morire usando le classi incluse nella versione standard)
  2. Una custom class per il vostro pg.Io ho provato ieri sera la ubershaman che permette pvp ed è molto ben configurabile.
  3. Un addon tipo sspvp che vi automette in coda ai bg e vi fa entrare col delay che impostate voi (così entrerete quando i cancelli si aprono)
  4. Un restarter per il glider o un suo surrogato (tipo automouse),dato che il glider quando morite si stoppa.

Una volta preparato il tutto (5 minuti di orologio) e settate le barre secondo la custom class scelta (altri 5 minuti) si può iniziare l’avventura.Sono partito con Alterac Valley.Ricordatevi di settare anche il tasto per la monta altrimenti ve la farete a piedi (ed è veramente da bot).

Devo dire di essere piacevolmente soddisfatto del funzionamento generale. Il bot si mette in coda correttamente dai battlemaster della città in cui voi siete (qualsiasi) e poi attende.Una volta entrato parte fuori dalla grotta,monta e inizia il giro.Trovato un ally scende (cosa da impostare nella interfaccia del client di wow) e combatte secondo la classe.Certo,non essendo veloce come bgbot spesso e volentieri morirete voi ma non è una cosa importante per l’honor direi 🙂

I graveyard sono correttamente linkati e non ho mai visto il bot fermarsi contro montagne et similia.

Al momento i bug che ho trovato sono 3,importante diciamo solo il primo :

  1. Il glider ha un bug nei percorsi troppo corti che è in via di correzione.Questo comporta che una volta che vi siete messi in coda il glider si stopperà correttamente ma il restart dopo 20 secondi li riavvierà…a questo punto il vostro personaggio comincerà a girare un po’ in tondo e/o girare da fermo in modi non molto belli da vedere…meno male che le code da me per entrare sono molto brevi ahahah   Cmq a giorni sarà risolto.
  2. La mia custom class ha il problema che targetta i pet…sembra un po’ idiota a volte lol
  3. Se avete il pull range troppo alto vi targetterà gli ally dentro le torri…abbassatelo se vi succede.

Cmq direi soddisfatto…stasera provo ab e eos.Vi farò sapere !

6 Risposte to “ProfilePacks : PRESI !”

  1. ciao mi lasceresti la tua mail o meglio msn

  2. mail : ashram666@libero.it

    msn : daemonic@hotmail.it (lo uso poco ultimamente vai di mail)

  3. Segno pure io!
    Se puoi logga pure MSN!

    *SKY*

  4. SOno sempre loggato 🙂

  5. Ciao bello
    Riusciresti a dare qualche help per far partire il pacchetto visto che l’ho acquistato anch’io ma non ci capisco un ca$$0 🙂

  6. Ti risponderò sul nuovo forum se mi posti là la domanda http://www.wowbots.org


Lascia un commento