Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Isxwow e Isxwarden aggiornati !!!

Finalmente ieri sia isxwow che isxwarden sono stati aggiornati per la patch 2.3 ! Una piccola nota importante : isxwarden è in versione preliminare ancora…potrebbe non funzionare a breve e/o avere qualche problema di sicurezza (leggi ban).Usateli su account non proprio vitali almeno fino a martedì prossimo.Personalmente ricomincio a usare bgbot su uno dei miei pg ma niente di più al momento.

Altra piccola nota : attenzione che con la patch 2.3 il casting delle spell non è più solo client side ma anche server side (per questo non è più necessatio usare macro con /stopspellcasting ad esempio con quartz come addon)…non so perchè ma temo ci vogliano 5 secondi netti ad una indagine sui server blizzard per beccare certe routine che spammano spell su spell,tipo alcune di bgbot…quindi attenti a cosa usate.Personalmente ho rifatto la routine degli shammy per fare test sul mana prima di ogni cast…e farò la stessa cosa per il warrior con i test sulla rage.

17 Risposte to “Isxwow e Isxwarden aggiornati !!!”

  1. Finalmente!!Non vedo l’ora di provare questo super bot =).
    A questo proposito avrei una domanda:
    è possibile spostare char più di una volta da un account all’altro?
    Ad esempio dal main account al bot account e di nuovo al main account?
    lo so è una domanda na nubbonazzi =)

  2. Ah, un’altra cosa: che significano i termini “client side” e “server side” ?
    Non li conosco e se possibile vorrei chiarimenti, anche se dal tono del tuo post intuisco che quando dici “server side” non deve essere esattamente una buona notizia =)

  3. – Puoi spostare quello che vuoi dove vuoi ma lo stesso pg ogni 2/3 mesi non ricordo esattamente.

    – client side vuol dire che solo il gioco di wow fisicamente sul tuo pc “processa” il comando.Server side che il comando è mandato anche ai server della blizzard…lo hanno fatto per favorire anche chi ha latency di gioco alta…ma potrebbe dare problemi a noi botter dato che potrebbero fare ricerche appunto “server side”,del tipo “beccami tutti quelli che spammano spell 10 volte ogni 1 secondo”,umanamente direi impossibile 🙂

  4. Io aspetto martedì per sicurezza. Cmq mi so deciso: mo compro Innerspace e cerco de capi’ qualcosa (purtroppo co ste cose de mapping e caricare profili sono sicuro mi ci incastrerò).

  5. Bravo 🙂 isxwarden definitivo rilasciato in questo momento 🙂 Si ricomincia!

  6. Ciao, trovare tutto ciò che cercavo in un unico blog e per di piu nella mia lingua é stata una manna. GG
    Sono incuriosito da isx… etc ma dammi un consiglio: sto usando glider elite + profili uberdruid e pogue ed ho fatto un bel passo avanti rispetto a glider base…. che cosa ha di meglio la famiglia isx…? Ho letto le tue recensioni ed ho capito che tu li preferisci ma io sono esordiente totale ed ho paura di incasinarmi. Servono competenze specifiche per settali?
    grazie

  7. Sarà ma io nn lo trovo nella pagina solita di isxwow…

  8. Si bala,ci vuole un po’ di tempo per impararli…se vai gia bene così restaci 🙂 Se vuoi scrivere qualcosa fai pure che te lo pubblico 🙂

  9. Trovato su ismods 🙂

  10. Lozzio : sezione download ovviamente 🙂

  11. Installato, faccio ripartire nella zona che andava da dio, mappata a meraviglia e la risposta è:
    THERE IS NO LOCATIONSET THAT FIRST FOR THE TOON. GRIND IS STOPPED. FORCE SWITCH WAS TRUE….
    Fermo…

  12. Ho provato perfino a ricreare gli hotpoint senza successo….

  13. Lol non c’entra con isxwow o isxwarden! Ti sei ricordato di selezionare la zona giusta e una volta selezionata cliccato su active ? Secondo me no 🙂

  14. Si si certo, ho passato 2 ore questa mattina…. Ho guardato anche il altri forum americani e ho notato che non sono il solo…

  15. Io sto usando openbot e bgbot in questo momento senza nessun problema…

  16. ki mi puo contattare e spiegare come si usa ?? vorrei iniziare ma non so dove mettere mani 😦 lascio il mio contatto se volete…confido in una vostra risposta ho gia comprato tutto


Lascia un commento