Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Proposta : ProfilePacks e Bgbotting

Dato che l’upgrade a isxwarden e isxwow sembra ancora molto lontano (almeno per un release stabile sicura e definitiva,parole di Lax stesso via irc) mi sto guardando attorno per cercare alternative.Al momento i miei più grandi interessi sono il bgbotting  dei miei  lvl 70  per il set gladiator,farmare gold e livellare i miei ultimi pg (praticamente tutto quindi ahahahah)

Non so quanti di voi abbiano il glider e/o glider elite.Sono 25 dollari per il glider sottoscritto a vita e 70 dollari per l’elite sottoscritto a vita.Come avrete potuto leggere dal mio precendente articolo il glider in se ormai è veramente ai margini dell’usabilità (almeno per quanto riguarda gli hunter).La versione elite aggiunge oltre alla modalità background il possibile uso delle cosiddette “custom routine”,routine molto avanzate sviluppate dagli utenti per ogni classe.

Ora parliamo di Profilepacks.com … Tempo fa quando le funzioni del glider elite non erano a pagamento presi il pacco di profili 1-60 e 60-70 orda e devo dire che funzionano molto bene,tutti hanno il path per i vendor e ovviamente essendo a pagamento sono in possesso di pochi utenti.L’autore sempre rintracciabile via msn è sempre disponibile ad aiutarti anche per esempio per talent spec et similia rilascia aggiornamenti continui e bug fixes gratis.Ha rilasciato da pochi giorni dei nuovi “packs”.Alcuni per il gold farming e altri per il bgbotting. Dalle prime opinioni lette in giro pare che siano veramente validi,ma purtroppo sono utilizzabili solo da chi ha il glider versione elite,in quanto le routine di base non supportano il pvp.Praticamente stareste lì fermi senza combattere (sicuramente reportati dopo un po’ e ban).I pack di bgbotting usano mount,sono per tutti i bg e si occupano di restartare il glider in autonomia ad ogni morte.

Ora non so quanti di voi abbiano il glider ma volevo proporre un acquisto comunitario dei pack che non ho.Ovviamente poi sharerei anche quelli in mio possesso.I pack da acquistare sarebbero quelli di gold farming e quelli di bgbotting,un centinaio di dollari in totale che data la potenza attuale dell’euro è ben poca cosa🙂

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere a breve,altrimenti me li prendo io e potrete solo leggere delle mie “imprese” LOL

Nessuna Risposta to “Proposta : ProfilePacks e Bgbotting”

Lascia un commento

