Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Bot review : Bgbot

Siete stanchi di fare bg su bg per quel bel pezzo epic che needate tremendamente ? Dovete vestire un pg prima di venderlo ? Bgbot fa per voi allora.Si basa su Innerspace (per cui se non sapete cosa è vi rimando alla recensione di wowbot dove ne parlo diffusamente) per cui dovete avere una sottoscrizione attiva per usarlo.

Bgbot a differenza di wowbot è un “pulse-bot”,praticamente non usa cicli di pausa tra un comando e l’altro e tutto è elaborato in tempo reale…questo si traduce in una velocità senza pari nei combattimenti.

Il bot è scaricabile da qui come sempre e include mappa di Alterac Valley e Eye of the Storm (Arathi Basin e Warsong Gulch dovrete mapparveli voi mi spiace) e varie routine per le classi (mago,warrior,rogue,shamano e warlock).Quelle per paladini e druidi sono scaricabili dal thread nel forum linkato in precedenza. Tra l’altro la routine dei warrior la ho fatta io 🙂

Come funziona bgbot ? Prima di farlo partire per la prima volta dovete andare a modificare il file bgbot_config.xml nella cartella di bgbot inserendo il nome della vostra monta (sia come appare nella vostra bag sia come buff…ad esempio “Horn of the Frostwolf Howler” e “Frostwolf Howler”) ,il nome del battleground che volete fare e i nomi e coordinate degli npc per entrare nei vari bg (di default sono inclusi quelli a Orgrimmar per cui basta andare là e non dovrete cambiare niente).Una volta sicuri di avere la routine per la propria classe si può far partire il bot con il classico run bgbot/bgbot dalla console di Innerspace,che ricordo si apre con il tasto F12 per noi europei.

Vedrete il vostro pg andare verso l’npc,mettersi in coda per il bg e aspettare..una volta arrivato l’invito il bot aspetta circa 30 secondi prima di entrare per poi aspettare il segnale di start dalla chat.Ma come si muove all’interno dei battleground ? Ad esempio ad AV corre fuori dalla grotta,casta la monta(occhio che se avete sbagliato a scrivere il nome si autochiude) e va verso la flag di stoneheart,attaccando tutti gli npc e pg dell’altra fazione che incontra.Un volta che la vostra fazione flagga ad esempio Stormpike il bot rimonta a cavallo e va a combattere alla flag successiva e così via fino alla Aid Station.Stessa cosa ovviamente per la fazione ally e per eye of the storm/arathi basin (dove non prende la flag ma si muove tra le torri e nel mezzo in base a cosa succede in tempo reale).

Che dire…col mio warrior sono passato dal lvl 70 full verde a full viola in 10 giorni…facendo circa 16000 honor al giorno…e neanche facendolo andare 24 ore su 24…ovviamente full verde vieni praticamente disintegrato da chiunque…ma appena l’equip migliora è bello vedere gente pesantemente “ownata” da un bot 🙂

Voto : 10 !

17 Risposte to “Bot review : Bgbot”

  1. scusa ma x il lato ally cm faccio a trovare le coordinate dei joiner?

  2. E’ molto semplice.Vai davanti al joiner,premi F12 per la console di Innerspace e scrivi “loc”.
    Semplicemente scrivi dentro il file bgbot_config.xml le coordinate 🙂

  3. non riesco a trovarlo… 😦 ho girato un po’ il forum ma non vedo una sezione dedicata al download… ma forse non ho capito niente… mi illumini per favore?

  4. Nella sezione “scripts releases” del forum di isxwow.net c’è un thread che si chiama tipo “eqjoe bgbot”.Al momento è l’ultima versione..

  5. Qualche anima gentile che sia risucito a far partire il tutto (lato ally).Mi continua a segnalare NOPATH nonostante abbia mappato av decentemente.
    Dove sbaglio ?
    grazie in anticipo

  6. Se ti da nopath non hai mappato decentemente.NON saltare mai,mappa bene vendor e graveyard e fai tanti circoli nella zona dove intendi andare e non puoi sbagliare.

  7. grazie per la rapidissima risposta ci riprovo ma leggendo sul forum uff. credo che ci sia anche da configurare (ed io nonj sono in grado di modificare alcunchè) anche uno script all’interno che comunica il fight poit

  8. Leggi l’ultimo post che ho appena scritto.Magari ti chiarisce qualcosa vedere un video.

  9. Ma stiamo parlando di Bgbot vero ‘ Perkè con openbot non ho nn problema.
    A sto punto non ci capisco + veramente nulla 🙂
    Ciauz

  10. ah cazz,pensavo stessi parlando di openbot…domani scrivo qualcosa anche per il mapping di bgbot.

  11. funziona tutto alla perfezione, devo solo capire come fare per usare la routine specifica della mia classe (warlock); fino ad ora il pg si limita a scendere dalla mount e incare gli npc di staffa lol… ovviamente con risultati da kamikaze 😀

  12. Ti prego aiuto, parte tutto ma il pg nn si muove….come mai? e se scrivo loc mi da unknow command….sto impazzendo!

  13. Belloooo vorrei provare! ma in materia nn so proprio nulla… qualche suggerimento?? 😀

  14. Ehi ciao senti nn è ke gentilmente mi renderesti le cose + semplici xkè io nn ho capito proprio da dove si scarica.NN potresti inviarmelo o tipo metterlo su una paggina dove posso trovarlo con + facilità please?sorry sarò un niubbo ma proprio nn ho capito ndo sta il bot…tnx mille

  15. Ciao..ho provato a scaricare il bot dal sito da te consigliato ma non riesco poichè mi dice che non ho i requisiti per poter accedere ai files da scaricare..cosa posso fare?


Lascia un commento