Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Innerspace

Approfondiamo un po’ il discorso Innerspace per capire esattamente in cosa consiste e cosa ci si può fare al momento relativamente a World of Warcraft.Come ho gia detto Innerspace è stato creato da Lax come ambiente di sviluppo per giochi.Tramite vari “moduli” si può interfacciare a vari giochi tra cui World of Warcraft,Vanguard,Everquest I e II e Eve Online.Per quanto riguarda Wow ci sono due moduli essenziali da usare : isxwarden e isxwow.

Il primo è tenuto aggiornato dallo stesso Lax e si occupa di proteggerci dal warden della Blizzard.Per chi non lo sapesse il warden è una componente integrante di wow che risiede sul client del nostro pc (ma che può essere aggiornato in qualunque momento con messaggi via server) che si occupa di fare scan dei processi di sistema,della ram,della memoria usata da wow e molto altro al fine di scoprire chi gioca usando cheat/bot che sono in violazione della EULA sottoscritta al momento del primo accesso.Ad ogni patch isxwarden deve essere aggiornato e ad ogni avvio si connette ai server innerspace e dichiara se la versione è sicura o meno.Come funziona isxwarden ? Detto semplicemente intercetta le chiamate del warden e “camuffa” i risultati inviati ai server facendo così sembrare il client dell’utente pulito.La cosa interessante è che in caso di aggiornamenti imprevisti del warden fa in modo di autochiudere Warcraft per sicurezza. Ovviamente anche isxwarden non è a prova di bomba.Il famigerato 11 Giugno 2007 la Blizzard ha scoperto una vulnerabilità nel codice rilevando quindi gli utilizzatori (me compreso) e ha bannato tutti in massa.Sono cose che accadono,bisogna metterlo in conto.Per questo rinnovo il mio consiglio di non usare bot di nessun tipo sui propri personaggi principali.

Isxwow d’altro canto è sviluppato da Red ed è la componente che permette l’uso di script all’interno di wow andandosi a leggere tutte le funzioni in memoria del gioco.Anche questo deve essere aggiornato ad ogni patch,perchè la zona di ram cambia con il cambiare delle dimensione dell’eseguibile del gioco.

Una volta installato il tutto secondo queste istruzioni si può aprire wow e utilizzare in pieno il LavishScript,cioè il linguaggio usato per il 90% degli script tramite Innerspace (è anche possibile usare un qualsiasi linguaggio .Net).

Una descrizione del linguaggio è impossibile in questa sede ma è veramente intuitivo e il wiki associato esaustivo.Per esempio riprendendo la mia routine da warrior per fare un check sull’uso dell’execute ho usato :

if ${Target.PctHPs}<20 && !${Spell[Execute].Cooldown} && ${Target.Distance}<7 && ${Me.Action[Execute].Usable}
{
Cast “Execute”
}

Che significa : Se il mio target ha vita sotto il 20% ,Execute NON è in cooldown,è a meno di 7 yard da me e execute è “usabile” (che include anche il fatto che tu la abbia o meno) ALLORA USA EXECUTE

Come vedete niente di trascendentale.Senza isxwow una chiamata come Target.PctHPs non avrebbe senso.

Cosa è disponibile al momento per Innerspace ? Eccone una lista (presto anche le recensioni) :

  • wowbot (bot completo)
  • openbot (bot completo)
  • autofish (script per pescare e basta con auto-lure e varie altre finezze)
  • bgbot (bot completo per bg)
  • rhabot (scritto in .net e a pagamento)
  • vari script di assist (cioè praticamente combattono per voi ma dovete muovere voi il personaggio)
  • vari script di utility (come autologin,check per player nelle vicinanze etc etc)
  • partybot (bot completo che controlla più di un pg..spettacolare ! ci ho fatto istance in solo con questo !!!!)
  • vari programmi di tracking (per vedere pg,minerali,erbe etc etc fino a 400 yard di distanza ) 🙂

5 Risposte to “Innerspace”

  1. Personalmente ho MOLTA meno esperienza…ma darei un 6 scarso a mmoglider e un 7 a Is.Li ho anche usati onestamente poco (qualche settimana). Troppi rischi.

    Cosi, un po per passatempo un po per mettermi alla prova, ho sfruttato le mie personali competenze e ho buttato giu un progetto, basato sull’assioma “deve essere molto sicuro”, che dopo alcuni mesi di lavoro ha generato un primo grezzo risultato.
    Il 7 Settembre 2007 questa mia creazione è diventata realtà. Oggi ,tutti i giorni, interagisce con un account sacrificabile per un paio d’ore a scopo di testing😀.
    L’approccio di base, rispetto a queste applicazioni commerciali, posso definirlo sicuramente “diverso”.
    Purtroppo “diverso” significa anche complicato: non è e forse non sarà mai un qualcosa di utilizzabile dal player normale. Ma questo non era onestamente il mio obiettivo. Se tutti usassero dei Bot…

    Aggiungo anche che è al momento in stadio pre-alpha, in quanto le uniche azioni implementate sono quelle legate al movimento del pg, dove peraltro sono presenti vari bug: molto lavoro deve essere fatto.

  2. Non hai specificato che bot hai usato…dato che il commento lo hai lasciato sotto innerspace presumo wowbot.Innanzitutto ti invito a leggere la recensione di openbot che oggi scriverò che è molto molto meglio ma cmq non ho capito cosa intendi con stadio di pre-alpha.Wowbot ha routine per tutte le classi e si va ben oltre il semplice movimento del pg.Spiegati meglio please🙂

  3. Ma che è? togli st’immondizia va!

    Cmq il video per configurare è tutto in inglese… e io di script, programmazione e simili sono all’asciutto… spero di cavarmela

  4. Maywoodsportsarea6402$anchor$basketball Betting,final Four,final Four Betting,final Four Gambling,final Four Sports Book,final Four Sportsbook,march Madness,march Madness Betting,march Madness Gambling,march Madness Sports Book,march Madness Sportsbo…

    Maywoodsportsarea6402$anchor$basketball Betting,final Four,final Four Betting,final Four Gambling,final Four Sports Book,final Four Sportsbook,march Madness,march Madness Betting,march Madness Gambling,march Madness Sports Book,march Madness Sportsbook…

  5. Wow, that’s what I was searching for, what a material! present here at this website, thanks admin of this web page.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: