Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

21 Risposte to “Aperto nuovo sito e nuovo blog !”

  1. ciao sono abbastanza esperto di linguaggi web e gestione homepage/forum se ti serve una mano per il sito contattami pure dr4z1w@gmail.com

  2. Gia messo in piedi sia forum che blog grazie mille🙂 Ti aspetto sul forum…se hai idee scrivile pure

  3. mapercaso il blog va perche a me non mi apre la pagina

  4. il forum non va perche mi dice che non la carica pagina

  5. Lo so problemi di hosting…stanno risolvendo…scusate

  6. non centra una mazza, ma ho provato a registrarmi sul tuo forum
    per 5 volte
    non mi viene mai accettato =(
    sono l’utente vakero, non mi volete nel forum?
    non mi viene maia ttivato l’account
    che puzzo? =|

  7. Lol non ti ho mai visto registrato…cerco meglio🙂 sorry

  8. Mi sono registrato da un paio di ore ma non mi viene attivato l’account warblaster

  9. Te lo attivo fra poco

  10. Ciao, sono parecchie settimane che aspetto la mail di attivazione dell’account ma nulla

  11. Prova a iscriverti…abbiamo cambiato il forum e la procedura di attivazione che ora non richiede mail

    Probabilmente la mail si è persa nel cambio sorry🙂

  12. Ho appena richiesto la mail di attivazione dato che il mio nick e la mia mail sono presenti ma inattive aspetto fiducioso😀

  13. Iscriviti di nuovo,adesso non è più richiesta la mail di attivazione

  14. salve io vorrei sapere come far partire openbot per wow cio provato e o scritto (run openbot/openbot )ma mi dice (could not locate file routines/null.iss for preprocessing)e sotto mi dice failed.
    scusate la mia ignoranza ma se qualcuno potesse darmi info per poter cominciare sarei molto felice,grazie e a presto aspetto risposta con anzia ^^

  15. Scusarte ma il sito non lo trovo… siete on line o no?

  16. No al momento no,scaduto il dominio+spazio…da quando hanno chiuso Innerspace almeno in modo pubblico ci trovo molto poco di utile in un forum del genere😦

  17. E’ possibile utilizzare ancora innerspace (e sempre a pagamento) oppure e definitivamente andato.

  18. definitivamente andato

  19. uff… vi è qualche altro bot da poter usare?

  20. Dai raga non esiste nessun altro wowbot? tutti andati?


Lascia un commento

