Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Warrior full gladiator…che tristezza

Ho preso il set completo season 1 al mio warrior (con annessi tutti i pezzi veteran,finger e neck,tutto quello che si può prendere con l’honor praticamente).Mi aspettavo di diventare un tritacarne,come al lvl 60 quando presi la polearm rank 14 in epoca pre-espansione.Ebbene….che tristezza ! Sono speccato 35/23/3 (che è la classica spec da pvp nsieme a 31/30/0) e non si vedono crit di mortal strike maggiori di 2000,raramente sopra i 1500…con tutti i caster che sono in giro si viene comunque 3shottati (e ho 11k hp e 300 resilience)…insomma siamo molto ma molto lontani dai fasti di un tempo.Un mago frost ti freeza 50 volte e una volta usato il trinket è gg,i lock sono inarrivabile se hanno soul link,i dudu feral ti spappolano,addirittura ieri non sono uscito vivo dagli stun di un rogue (!!!!!),perfino i preti holy stanno fermi a farsi scudo e curarsi e non riusciamo a tirarli giu perchè non abbiamo abbastanza burst damage.

Certo,se hai un healer dietro sei inarrestabile…ma quanti healer ci sono nell’orda ?🙂

Sarà che sono abituato al lock,ma anche col mio shammy che ha solo 4 pezzi del gladiator faccio molto ma molto meglio. Tristezza assoluta😦

2 Risposte to “Warrior full gladiator…che tristezza”

  1. mi chiedevo se con openbot era possibile fare i bg?tu hai delle idee?

  2. ho trovato quello che cercavo su bgbot bui https://openbots.wordpress.com/2007/10/22/bot-review-bgbot/ (un tuo thread) e sul forum
    ora tenterò di sistemare un pò di cose per l’ally e poi se va tutto a buon fine ti mando la libreria


Lascia un commento

