Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Esperienza renting finita !!! Male!

Ahaahaha,gli stronzi di woworder.com si sono confermati dei perfetti idioti.Mi hanno livellato il mago 6 livelli fino al 66 per poi farmelo bannare ieri.Purtroppo non ho accesso alla mail dell’account ma immagino il perchè…involved in online trading activities…Se guardate nel forum di mmoglider molta gente ha avuto la stessa sorte,compresi quelli che erano stati pagati per un paio di settimane…che dire,dell’account come dicevo non me ne poteva fregare di meno.

Probabilmente i coglioni avranno farmato soldi da un ip segnalato e probabilmente cinese (anche se vi dicono il contrario,a me avevano detto che avevano ip inglesi anche ahahah) e la blizzard ci ha messo 2 secondi a beccarli.

Cmq ho voluto provare e mi sono voluto scottare,come sempre.Ora non posso che sconsigliarvi QUALSIASI sito di renting.

Se proprio volete guadagnare con wow,usate i vostri account PERSONALMENTE per bottare 20 ore al giorno e vendete i gold a siti come mmoexchange.com…sarete sicurament più sicuri e guadagnerete di più.

6 Risposte to “Esperienza renting finita !!! Male!”

  1. Azz me dispiace che sia finita male però immagino che in genere ad ogni nuova patch segua una piccola ondata di ban dovuta all’update del warden o cmq dei sistemi di sicurezza della Blizzy.
    Cmq un grazie per aver testatto sulle tue spalle questo sistema e averci illuminato sulla sua perciolosità ^^

  2. Si si,evitateli come la peste…vi dicono solo palle sti renter,alla fine sono tutti cinesi e probabilmente usano i vostri account solo per riciclare il denaro sporco…e giustamente vengono beccati.

  3. Ma sei stato bannato definitivamente oppure è un ban temporaneo e cosa ti dice nello screen di logon ?
    Ciauz

  4. Account closed…bannato definito.Probabilmente per “involved in online trading activities” come tutti quelli del forum del glider che hanno provato…da notare anche che sei vai nella chat online con loro,ti dicono “hi” e appena gli parli del problema rimani lì in eterno ad aspettare una risposta ahahahah veramente dei pezzi di merda totali

  5. Bha è molto strano a me tice che le informazioni che fornisco al logon non sono corrette

  6. Ma hai fatto renting ? Se si ti hanno cambiato la password….fai subito un recall dell’account dal bottone apposito della homepage scrivendo la mail registrata e la risposta alla domanda segreta,così gliela metti nel culo prima che facciano altri danni…spero tu sia ancora in tempo🙂


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: