Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Siamo veramente messi male…

Con l’arrivo della patch 2.3 ce la siamo proprio presa in quel posto…almeno temporaneamente.Quei geni di casa Blizzard hanno cambiato la struttura del Warden aggiungendo un layer polimorfico (come potete leggere nel blog di Lax http://onwarden.blogspot.com/)crittografato,che rende in pratica difficilissimo l’uso di sistemi come isxwarden che si basa sull’intercettare chiamate conosciute e falsarle.Questo però genera qualche problemino a livello di privacy e sicurezza a cui la Blizzard dovrà rispondere in qualche modo.Perchè vi chiederete voi ? Semplicemente potrebbero fare scan di hard disk,documenti personali,password senza che nessuno riesca mai a saperlo data la crittografia…e questo cade in risvolti legali legati alla privacy abbastanza oscuri.Se guardate in giro per la rete c’è pieno di post incazzati,anche su digg.com

Come questo va impattare sul nostro botting ? Veramente tanto purtroppo.Al momento in cui scrivo isxwarden è aggiornato in modo limitato (e potrebbe non andare più da un momento all’altro in caso di update della Blizz) e isxwow purtroppo ancora non è usabile.Quindi tutti i bot relativi a Innerspace al momento sono “fuori uso”.

Discorso a parte per mmoglider,che basandosi su un driver shadow non è intaccato dalle “firme” diverse che compaiono nel Warden…ovviamente se una di queste va a “beccare” mmoglider specificatamente è la fine per tutti i suoi utilizzatori per cui non siate proprio tranquilli.

Ieri sera preso dalla tristezza ho provato il nuovo mmoglider appena rilasciato col mio hunter…ma che tristezza gente…combatte anche bene ma ci mette sempre un secolo a lootare e in caso di ostacoli continua a correre come un deficente contro l’ostacolo prima di tornare indietro dopo un po’…c’è poco da fare dopo aver provato openbot (e in minima misura wowbot) non si può più tornare indietro.Senza contare poi il dover cronometrare il tutto perchè non ripara (a meno di complessi percorsi)e soprattutto non vende…bah

Personalmente sto giocando alla grande con i miei main pg e i bot sono in standby…se ancora al prossimo martedì Lax & company non aggiornano mi vedrò “costretto” a tornare al triste glider.

7 Risposte to “Siamo veramente messi male…”

  1. Pensa, stavo proprio per scrivere “Ma con la patch ci sono problemi di sicurezza?” e mi ritroco co sto post qua… peccatto azzo! Possibile che non ci sia un modo per bloccare sto caps di warden che mi spulcia pure tra i documenti?

  2. No no attenzione…non spulcia tra i documenti…ho detto che POTREBBE…c’è una bella differenza🙂

  3. Caspita, ho acquistato alle 14 IS per testare l’openbot… dopo un po di prove, mi accorgo che non ce verso di farlo funzionare controllo il blog e vodo il post, sconforto:\

    Cmq speriamo riescano a raggirare il problema ^^

    Il glider funziona … provato stamattina … ma sinceramente non mi fido troppo … ho gia perso 2 account nei banwave:\

  4. Guarda…in realtà si paga 3 dollari al mese dai….praticamente 2 caffè🙂 Vedrete che tempo max martedì prossimo tutto si sistemerà🙂

  5. Si ma infatti non sono i 7 euro, più che altro ero impaziente di vedere come si comportava il bot🙂

  6. Innanzitutto complimenti per il blog: molto curato ed esaustivo,l’ho trovato quasi per caso e adesso ci faccio un salto tutti i giorni (l’argomento mi interessa molto =)).
    Ad ogni modo avrei qualche domanda veramente da nubbone: cosa succede di preciso quando si viene bannati?
    Congelano l’account con tutti i relativi char, o solo il char che bottava?
    Se l’acount è bannato, èpossibile crearne un altro con lo stesso proprietario dell’account bannato?
    Si può poi riavere indietro l’account oppure è un ban definitivo?
    Attendo risposta e complimenti ancora =)

  7. Scriverò a breve articolo…


Lascia un commento

