Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Scusate l’assenza di update…

Scusate l’assenza di nuovi articoli in questi giorni ma sono stato impegnato sul lavoro,in raid con il mio main pg e soprattutto a bottare bg su bg per beccarmi il gladiator con tutti i miei lvl 70 appena esce (settimana prossima).Non ho avuto il tempo neanche di provare openbot 2.5

In compenso ho testato la routine da shamano di bgbot ed è veramente valida,almeno per la mia attuale spec enhancement…tanto valida che stavo pensando di farmi il gladiator intero sia per tutte e tre le spec🙂

Ovviamente anche quella da warrior è favolosa,in quanto scritta dal sottoscritto lol

Il renting è partito e ancora niente ban…per il momento mi stanno powerlevellando il mio pg gratis fino al 70,i pagamenti iniziieranno non appena sarà 70.Vedremo…vi terrò aggiornati.

4 Risposte to “Scusate l’assenza di update…”

  1. Aspetto con impazienza le tue opinioni su openbot 2.5.
    Che cosa è il Gladiator

  2. Il set arena 1 che martedì prossimo metteranno acquistabile con l’honor dei bg…con circa 65k honor e mark vari ti prendi tutto il set in una botta sola.Circa 27k per le armi gladiator a 2 mani e circa 20k per quelle a una mano…farming totale🙂

  3. Dai dai scrivi scrivi scrivi xDDD

  4. Data la febbre e la tristezza di sti giorni senza bot come puoi leggere dal mio altro articolo mi ero preso una pausa per capirci qualcosa


Lascia un commento

