Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Nuova Esperienza : Renting

Dato che ho un account di cui mi frega poco (ma che non posso vendere tramite accounts.net non avendo domanda segreta e neanche mail) ho deciso di provare una nuova esperienza : il renting.Per chi non lo sapesse il renting consiste nell’ “affittare” il proprio account a siti online dando nome utente e password per qualche tempo.Loro farmano gold su gold e vi danno dagli 8$ ai 15$ al giorno per l’affitto (dipende dalla classe).

Sembrerebbe a prima vista una cosa eccezionale ma ci sono molti punti oscuri in realtà :

  • non sapete se usano bot o meno (per cui ban MOLTO possibile)
  • non avete garanzie di nessun tipo (se non “a parole”,che non vale niente)
  •  non sapete da dove si collegano.Se ad esempio si collegano con ip cinese molto probabilmente sarete bannati in 2 giorni
  • ci sono molti (ma MOLTI) siti di scammer in giro (come http://www.rentalaccounts.com)

Appare chiaro come dovreste provare la cosa SOLO su account di cui non vi frega niente.I siti che lo fanno offrono anche servizi accessori,tipo powerlevelling al 70 incluso,eventuale monta epica o semplicemente farmano gold anche per voi.

Se ci provate parlate sempre via chat online con una persona e tirate il prezzo più che potete.Ovviamente pagano con paypal,o su base giornaliera o settimanale.

Stasera inizio…vi aggiornerò🙂

10 Risposte to “Nuova Esperienza : Renting”

  1. Ammazza che paraculaggine… è vero che non hai sicurezza quindi non penso ne valga troppo la pena provarlo però se funziona è simpatica come cosa… boh, facci sapere! xD

  2. potresti dirmi il sito che stai usando per il renting? mi ha incuriosito il fatto che hai detto che ti livellano il pg al 70 gratis😀

  3. Occhio ai ban cmq…non usarlo se ci tieni al tuo pg.I due servizi meglio valutati sembrano http://www.woworder.com e http://www.wowpl.com
    Io sto provando il primo.

  4. ma se ad esempio ho un pg di livello basso e gli volessi lasciare l’account senza ricevere denaro, loro te lo expano al 70 gratis?(nel senso che possono tenersi tutti i gold che ci farmano , in cambio mi livellano il pg)
    credo di no ma meglio chiedere😀 cmq vedo che nn c’è lìopzione specifica, li hai contattati tramite chat per il renting?

  5. No.Solo se è sopra il 60 ci possono fare soldi e quindi te lo prendono.Cmq devi andare in live chat e chiedere.

  6. Ho visti i siti ma come dicevi tu serve un pg di livello alto (over 50) quindi a ‘sto punto faccio da solo e non corro rischi.
    Facci sapere però come va a finire con il tuo account!

  7. Attualmente mi hanno fatto 1 livello senza problemi🙂

  8. Sto provando anch’io riferirò in giornata

  9. Altri 2 livelli mi ha fatto…lvl 64 adesso ahhaah


Lascia un commento

