Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Cosa volete che scriva ?

La domanda è semplice.Come volete che si evolva il blog ? Come un sito di notizie generiche su warcraft e bot o con molte altre guide e recensioni ? Nel secondo caso,quali sono gli argomenti che vi interessano ? Volete guide molto dettagliate su ogni bot ? Sulle zone dove livellare i vostri personaggi ?

Fatemi sapere via commenti please e vi accontenterò🙂

12 Risposte to “Cosa volete che scriva ?”

  1. io voto per articoli su guide all’uso dei vari bot, sulla sicurezza e su consigli vari per un buon botting! lo so sono tante cose ma sono quelle secondo me più interessanti: colgo l’occasione per farti i complimenti e per farti una domanda. Ho configurato openbot, ma trovo ancora problemi con il mapping, è veramente impossibile trovare mappe già renderizzate?

  2. Si,è una decisione presa dagli sviluppatori (e prima di loro anche quelli di wowbot) per evitare appunto gente che fa gli stessi giri).Io non avrei grandi problemi a sharare le mie,ma purtroppo tutti gli italiani sono su crush/hakkar e non voglio assolutamente rischiare di trovarmi gente a farmare insieme ai miei millemila bot🙂

    Che problemi hai con il mapping ?

  3. il problema principale che ho è che nonostante io mi metta a mappare per filo e per segno una zona (es. ho percorso silverpine in lungo e in largo per quasi 1ora e mezza seguendo i tuoi consigli) mi trovo spesso il bot che si blocca per mancanza di mapping :/in pratica sto passando il 90 percento del tempo a mappare invece che bottare:P forse devo creare zone più piccole con pochi hotspot?

  4. Esattamente.Non serve a niente mappare tutta una zona se poi ti manca un punto che ti collega ai vendor per esempio o al gy.Conta che openbot deve riuscire ad arrivare a vendor e graveyard da OGNI punto in cui sei….per cui mappa grande,grande casino🙂

  5. Sicuro che nn è possibile sharare una tua “mappa di prova” di una zona di basso livello? giusto per vederne una fatta bene e capire come devo fare😀 whalesing@gmail.com

  6. La mappa posso anche dartela ma poi devi cmq settarti tu gli hotspot perchè vengono settati a parte…e sono anche svariati mega…

  7. Potresti scrivere una guida su come utilizzare al meglio la funzione nuova implementata nel’openbot 2.5 e cioè il volo con i griffoni… Come utilizzarla, settare la cosa in che modo e che altro…🙂
    Ola ola…

  8. A me quello che piacerebbe vedere su questo blog son tutte le ultime notizie, soprattutto quelle riguardanti la sicurezza, pubblicate il prima possibile.

    Tipo: esce la nuova patch, cosa si deve fare, che file aggiornare? E magari anche i link da dove scaricarli…

    Per il resto basta che vai avanti così, con notizie sui nuovi script, sugli aggiornamenti, sulle novità.

  9. Ok…scriverò diffusamento lunedì della nuova patch🙂

  10. Concordo in pieno con Smoking e Ninjer: guide aggiornate sul botting a partire dall’utente nabbo che non sa neanche cosa sia un hotspot sino agli aggiornamenti sulla sicurezza (warden e quant’altro).
    A proposito: il programmino The Governor per monitorare le azioni compiute da il warden ha qualche utilizzo utile nel settore del botting.

  11. PS: il cursore per scrivere su queste caselle è grigio quindi non si vede! Proveedi!!! :p

  12. Basta che ci clikki dentro e diventa “normale”🙂


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: