Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Openbot 2.5 uscito !!!!

Finalmente Fluffster (il developer capo del progetto openbot per chi non lo sapesse) ha rilasciato la tanto attesa versione 2.5 di openbot! Come sempre scaricabile da qui.

Tante le novità tra cui  :

  •  Supporto ai flight path (FINALMENTE !)
  •  Supporto ai talenti migliorato
  • Miglioramenti ai POI e al mapping (tra cui finalmente il NON mapping quando si cade da dirupi ad esempio)
  • Tantissimi bug fix

Alcune routine tra cui quella per i warrior e per i rogue sono gia aggiornate.Le altre dovrebbero ancora andare bene ma bisogna provarle!

8 Risposte to “Openbot 2.5 uscito !!!!”

  1. WoW insomma una buona occasione per provare Openbot… ma devo prima acquistare Innerspace, scaricarlo, scaricare ISXWoW e ISXWarden, leggermi tutti i tutorial relativi e POI posso scaricare Openbot gratuitamente e farlo partire con questa console (Innerspace)… dico bene?
    Vorrei provare a usarlo ma io ci capisco molto poco di programmazione, scripting e simili quindi non so ancora se è cmq utilizzabile anche da utenti nabboni come me oppure no… Cmq aricomplimenti per il blog cxhe cresce!^^

  2. Allora openbot (come mmoglider del resto) è stato creato appositamente per i nabboni🙂
    La parte più difficile diciamo che è mettere su la prima volta is+isxwarden+isxwow…per questo ne ho fatto una guida.Una cosa importante da vedere è che classe intendi fare…perchè se intendi usare shamani o hunter al momento ti consiglio mmoglider (sempre dal punto di vista dei niubboni)🙂

  3. Una cosa ^^ se io ti dessi un account con un pg da livellare al 70 e ti dicessi: guarda, non mi frega nulla di gold o oggetti (tranne se possono essere utili alla mia classe) tienili pure basta che mi porti sto pg al 70 tu che ne penseresti? te lo chiedo per il semplice fatto che ho già un main portato su con molto impegno e fatica e ne voglio un altro perchè voglio cambiare pg, ma il mio lavoro attuale mi porta via molto tempo. Praticamente ci guadagni tutti i gold che fai e in più l’account è aperto a mio nome e lo pago io, quindi non avresti uscite di denaro. fammi sapere

  4. Guarda,ti dico di no per un semplice motivo…se per sfiga ci sarà una ban-wave nel mentre e ti viene bannato l’account cosa facciamo ? Anche il tuo main potrebbe rischiare essendo tutto a tuo nome…lasciamo stare🙂 cmq se ti interessano pg dal 60 al 70 ne ho un casino,ovviamente non a tuo nome però.

  5. bè al massimo creo un account con dati differenti tranne il cognome, mi pare serva solo quello per trasferire un account. mi spieghi questa cosa del ban-wawe? io ho già provato a farmi powerlivellare un pg e quando son stato beccato mi hanno sospeso per 72 ore con l’avvertimento di non farlo più tutto quà, trasferito il pg puoi livellarlo di nuovo tranquillamente. se usi un bot invece no?

  6. Lo proverei volentieri ma mi pare che dopo la patch 2.3 non vada vero? Lo stesso per bgbot? Uso mmoglider ma solo con rogue e druidi perché altrimenti si vede troppo.
    Tienici informati pls e gg per il blog

  7. Purtroppo ancora niente aggiornamenti…auguri con mmoglider🙂

  8. Ciaomi daresti il tuo contatto msn?


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: