Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

12 Risposte to “Come configurare Innerspace…”

  1. bellissime guide io volevo chiederti un po di più sulla sicurezza dell’account… è vero che ogni volta che si usa un bot si deve cancellare la WTF? o bannano tutti gli account che loggano da un dato IP?
    tnx😀

  2. Dipende.Se viene reportato da un player (la cosa peggiore) il tuo account viene effettivamente indagato da una persona in carne e ossa per diverso tempo,vedendo anche cosa logghi con quell’ip e i ban arrivano di conseguenza.Se invece vieni beccato da una ban-wave generale allora il ban arriva per gli account segnalati e non tramite indagine.
    Io non pulisco mai la WTF ma a volte cambio ip…se sei particolarmente paranoico o usi path del cavolo pieni di gente fallo pure🙂

  3. Resta comunque il fatto che se un account non lo usi MAI con innerspace o qualsiasi altro bot non sarai mai bannato WTF cancellata o meno.Più volte mi è capitato in passato di aver un account bannato e il mio main giocato sullo stesso pc e stessa cartella no.

  4. Ottimo lavoro penso che darò un’occhiata a questo innerspace (visto che sembrerebbe essere molto meglio di Glider) e seguirò passo passo le procedure.

    GRATZ

    :::S:K:Y:::

  5. Se vuoi postare le tue esperienze sul glider liberissimo di farlo.Sarò lieto di publicarle

  6. Ciao,
    Ho provato a installare il tutto ma nel passo 5 non mi viene permesso di scrivere nei campi che dici tu… seleziono i campi con ilo mouse ma se batto sulla tastiera non mi compare nulla…. Consigli ?

  7. Ci sono riuscito😉 non so come ma ce l’ho fatta…
    Una domanda… ma ora che ho avviato come posso livellare il mio pg ? Parli di script, ma bisogna farseli o cosa ? Puoi spiegare …. Grasssieee…

  8. Allora leggiti le mie guide per openbot,sia per il bot che per il mapping e sei a posto🙂 che classe devi livellare ?

  9. Non riesco nemmeno io a scrivere come mostrato nel passo 5 nello screen shot… clicco dentro il campo, appare un pointer verdino chiaro ma se premo le lettere non le scrive😐
    Come posso fare?

  10. percaso il comndo di controllo ext -list non mi va mi dice che non ce

  11. Even Daddy decided he liked the room and hung the truquoise curtain and purple butterfly curtain rod
    on the window remodel 80’s bathroom ledge above the sink. Good lighting is essential for proper conducting of business and those contractors that remain have more time and more money than expected.


Lascia un commento

