Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Consigli per le classi : Warrior

Allora inizierò ora a dare suggerimenti per ogni singola classe in relazione ai bot più famosi sulla piazza (mmoglider,wowbot e openbot).Iniziamo dai warrior,una delle classi a me più care e per la quale ho scritto io stesso le routine per bgbot e wowbot (quelle che trovate sui forum ufficiali).Iniziamo subito con qualche nozione findamentale sulla classe che magari molti danno per scontata ma altri no.Il warrior è la classe più gear dipendente del gioco,nel senso che senza un equip adeguato morirete orribilmente anche contro mob 3 livelli sotto al vostro.Le spec fondamentalmente usate sono due.Una misto arms/fury con l’uso di armi a due mani e un’altra full fury con dua armi a una mano (ovviamente queste servono solo per livellare velocemente,io preferisco la seconda).

Per quanto riguarda i bot : con mmoglider non ci sono particolari settaggi,usate heroic strike fino al 40 quando prenderete mortal strike/bloodthirst,se siete arms rend,harmstring solo quando siete in zone con umanoidi e abilitate sweeping strikes/cleave appena possibile per gli add.Con wowbot/openbot i consigli sono gli stessi.

Consigli generali :

  • prendete first aid e usate bende il più possibile
  • upgradate il vostro equip al massimo ogni 6 livelli (l’arma è fondamentale)
  • cercate zone senza add fino almeno a quando prendete sweeping strike/cleave
  • comprate almeno5 stack di cibo per ogni sessione
  • se siete arms cercate di fare la quest di classe al lvl 40 per l’ascia blu…duplicherete i vostri xp/ora
  • state lontani dagli elementali,non sanguinano🙂
  • caricate sempre ! Non bottate mai e poi mai con pull con arma ranged ! Verrete reportati di sicuro
  • se siete arms state con le ascie dal lvl 1 al 70.Non perdete tempo a skillare le altre.Se siete fury almeno un cambio dovrete farlo…attorno al lvl 35/40 dove scarseggiano le axe e abbondano le mace.
  • evitate tutte le richieste di instance se volete arrivare al 70 il prima possibile.
  • come equip se siete fury date la vostra preferenza a +hit,+str e + sta in questo ordine.Se siete arms +str,+agi e + sta.
  • ricordate le quest di classe al lvl 10 e al 30 per prendere la defensive stance e la berserker stance !
  • cercate di stare in zone con tanti umanoidi.Hanno bassa armor e bassa vita e con harmstring non scapperanno.
  • comprate in anticipo la roba in plate da mettersi al 40 ! Risparmierete tempo.
  • se siete fury al lvl 63 compratevi 2 axe of the legion e tenetevele fino al 70.Sono le axe migliori in assoluto e costano poco.

Ricordatevi che con equip adeguato e bottando su mob due livelli sotto il vostro dovreste arrivare quasi agli xp/ora di un lock…cioè sui 17000 attorno al lvl 55.Se siete molto sotto qualcosa non quadra e rivedete i miei consigli.Non spaventatevi se nei lvl fino al 30 morirete spesso,è normale in caso di add (sweeping strikes/cleave cambierà la situazione).

2 Risposte to “Consigli per le classi : Warrior”

  1. ciao, scusa se ti disturbo, ho letto i tuoi consigli sul warrior io ne ho uno a lvl22, ho iniziato mettendo 3punti armored to the teeth, 4punti cruelty, 3punti unbridled wrath e 2punti improved cleave ma il punto e’ un altro molto spesso mi trovo in sityuazioni di svantaggio e uso il defense stance, in particolare revenge puncture e thunder clap nonche’ rend(arms)….in pratica faccio il protection ma con le abilita’ fury e’ un casino, certo come dici tu x livellare e piu’ veloce fury ma non e’ semplice quando nella maggior parte dei casi sei solo e in mezzo alle mazzate, vado in giro con scudo e ascia anche se da poco ho preso una spada da una quest, ti prego un consiglio spassionato perche’ mi sto incartando!

  2. Livellerai anche più veloce ma sinceramente prenderai solo mazzate e alme no il 70% dei soldi guadagnati li spenderai per riaparare le armi.
    E’ utile nei PvP ma sinceramente io consiglio di sbloccare anche alcune skills della Defense Stance, come la Revenge che è molto utile, più dell’overpower.

    Heroic strike inoltre è molto utile appunto usarla con la Revenge se si ha sbloccato uno dei Glyph della revenge.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: