Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Consigli per le classi : Warlock

Passiamo a un’altra classe a me molto cara🙂 Il mio main è un warlock (ovviamente non ci uso bot sopra come dovreste anche fare voi se avete letto i miei consigli passati).Anche con questa classe le strade possibili sono due : o affliction o demonology.Ovviamente fino al lvl 50 dove il respec full demonology per la felguard è obbligatorio! Io ho la preferenza per un demonology dall’inizio perchè tende a non perdere l’aggro e ha demoni molti resistenti.Cmq la spec affliction fino al 50 è questa mentre quella demonology fino al 70 è questa.L’obbiettivo principale nella affliction è arrivare a prendere i 5/5 di fel concentration così da poter fare drain-tank,essenzialmente dottare i mob,mandare il pet,life tap e poi drain life fino ad avere vita e mana al massimo quando il mob muore.Così facendo non si recca mai ma si rallenta molto la velocità di uccisione🙂 Il demonologo invece tende a mandare il pet,mettere i dot e poi andare di wand fino alla fine.

Per quanto riguarda i bot nessun settaggio particolare.Impostate il pet da usare (imp fino al 10,poi void fino al 50),le abilità appena le prendete,distanza di pull sempre massima e mandate il pet subito.Se siete demonology abilitate la wand.

Consigli generali sulla classe :

  • Non abilitate l’uso di shadowbolt e searing pain.Porterete via l’aggro dal vostro pet e consumerete mana inutilmente
  • Compratevi una wand appena potete.Mi pare che la prima sia a livello 6
  • Prendete tutto l’equip of the eagle che trovate (+stamina +intellect).Dopo il lvl 58 optate per un +dmg
  • Impostate i bot per tenere al massimo 2 soul shard.Non sprecherete posto nelle bag inutilmente.
  • Non upgradate spesso l’equip,non ne avete bisogno.Io lo faccio una volta ogni 10 livelli di media
  • Abilitate l’uso del sacrifice del voidwalker appena lo prendete.Vi salverà spesso la vita.
  • Il warlock è una delle poche classi che può tranquillamenet bottare con mob di pari livello,per cui non abbiate timore a cambiare zona alla svelta.
  • Iniziate con un undead.Hanno la quest più facile e veloce per prendere il voidwalker (non so lato ally,li odio a tal punto che non ne ho mai creato uno)
  • Non andate a trainare ogni due livelli.Il warlock ha moltissime spell inutili per il botting che potete tranquillamente tralasciare.Andate a trainaer quando vi si upgradano corruption,immolate,drain life,life tap e ogni 10 livelli per il torment del voidwalker (l’abilità che gli fa tenere l’aggro)
  • Se aggrate troppo disabilitate l’uso di immolate e andate solo di corruption e curse of agony.

Buon botting !

26 Risposte to “Consigli per le classi : Warlock”

  1. Hai scritto delle linee guida sull’utilizzo del lock per handicappati.
    Ve lo do io un consiglio …dimenticate tutto, il lock è improvvisazione, ampia scelta di spell e possibilità di sfumare e miscelare i talent come nessuna altra classe. Provate TUTTI i rami e scegliete quello che meglio si addice alla vostra personalità e al vostro modo di giocare ..dopo 30 mesi soloi di lcok e milioni di respec ancora oggi vengo affascinato spesso nel cambiare spec per provare spell che dopo un pò mi iniziano a mancare ….chi si segue questi inutili schemi non merita di giocare questa favolosa classe…. rerollate un murloc.

    Trùe (Aszune – Runetotem – Alonsus)

  2. Lol guarda che c’è differenza tra usare un warlock “a mano” e usare bot….prova a bottare un warlock destruction e dimmi come va bene hahahahah

  3. omg ..a bot …

    -.-‘

  4. Secondo te di cosa si parla in questo blog ? Hai letto gli articoli in giro ?🙂

  5. oddio xD non avevo mai visto una guida su come impostare il warlock-bot!
    Tra l’altro.. ti posso solo dire che la felguard al 50 è come comprare un’auto a 12anni e sperare di poterla usare senza finire ammazzato xD se proprio ci tieni a livellare in fretta le spec le restringi a affliction oppure destruction (personalmente, a mano ovviamente, mi son fatto da 1 a 70 con destruction ed in poco tempo, meno di 2 mesi, son arrivato al 70 con una media di 4ore al giorno di gioco) rispeccare a demonology al 70 se proprio vuoi continuare in bot senza andare a fare le istance in gruppi (tra l’altro, sempre a mano, con demonology puoi tranquillamente farti le instance da solo, per ora son arrivato a farmi ramparts fino al primo boss, oltre è troppo per il mio equip xD non penso sarebbe possibile bottare in istance.. o se fosse possibile si tratterebbe di un bot davvero ben sviluppato 0_o).
    per le spec, io al70 ho studiato parecchio la demonology e le combinazioni, ti consiglio di provare: http://www.wowhead.com/?talent=Ii0RV0fZbxczIizMesk
    invece di quella che hai messo tu che è molto scadente

  6. Risposta a dominator secondo me non ci hai capito molto del warlock , Io sono warlock dentro e trovo vivamente che il consiglio di essere full affli fino a lv 50 e poi respec full demonology fino a 70 e’ azzeccatissima , o meglio fino a 50 respecchi demon e poi continui a farti affli pèer i punti che mmancano fino al 70. tempo di down di un mob di 2 livelli sopra e’ di 20 25 secondi circa (prima delle patches nerfanti) vita e mana al 100% o giu di li. Le istances da solo ti fai quelle fino al lv 63 ma quando cominci a prendere dei bei mob da 64 65 elite in su cominci ad avere qualche piccolo problema se gli aggri cominciano a essere piu di uno contemporaneamente. Io ho livellato 70 in 19 ore e spiccioli totali di gioco.Warlock rulez

  7. Ps : Tutto a mano, fanculo i bot.

  8. io sono un warlock da poko e ho scelto destruction ma onestamente in pvp nn riesco a dare il meglio e finisco spesso ( mooolto spesso ) ucciso.
    Un giorno mi è capitato di vedere in una bg un warlock in prima posizzione ke aveva ucciso tipo 30 persone e mi sn kiesto : MA COME CASPITA FA !! vorrei sapere qualke combo x uccidere velocemnte e senza morire ogni 2 minuti grazie

  9. La via Affli e’ paurosa.. full Affli le dai ad un destro, basta stargli sopra..
    Io ne ho uno 56(a breve 57) e problemi con Pala (tanto vantati) non ne ho ancora avuti.. gli Shamani mi possono dar problemi con il loro fottuto shock.

    Lock pawa.. lo trovo una classe straordinaria in pvp e pve..

    Gli Ally mi fanno schifo quanto te, ma vedo che i loro warlock son patetici.. tranne qualche folle in t2.5 o cmq con un bel equip
    .

  10. Bella raga…^^
    Un blog tutto x WOW!
    nn è molto che ho iniziato a giocare su WOW e quindi non conosco tante cose.
    Comunque è un gioco che mi ha appassionato parecchio…^^
    voglio kiedervi:
    1) ke bot si usa per WOW (a titolo informativo)
    2) quali talents migliori pre Warlock
    è quella cosa me mi tormenta da quando ho iniziato a giocare…
    mi sono documentato sulla rete ma ogniuno dice la sua.
    qui x esempio dite affliction e demonology ke sono i migliori
    3) non riesco a mettere le skill del minion, quelle di livello superiore (Rank2, 3 ecc.)
    mi dice sempre “ANOTHER ACTION IS IN PROGRESS”.
    ho iniziato a dare le testate al muro per questo^^
    4) mi fate una lista o date un link per vedere quali talent scegliere per il mio Warlock?
    5) accetto ogni altro tipo di consiglio…^^
    Un salutone…a tutti😉

  11. Ma hai letto il post ? SOno linkate anche le talent spec…per il resto http://www.wowbots.org ora siamo tutti lì

  12. tutte le spec, nel lock, vanno bene sia in pvp che in pve.
    per livellare un warlock, ovviamente, devi farlo a mano, perchè se arrivi al 70 con un bot, arrivi al 70 senza aver mai fatto un instance (quindi cn un equip che fa cagare) e, soprattutto nn sai giocare la tua classe….che è quello che ti viene richiesto….sia in pve che in pvp (specialmente ora che c’è arena). Come dicevo…le spec vanno bene tutte…è l’equip che è preponderante. la merdata che ha fatto la blizzard è stata mettere il gladiator set (season 1 dell’arena) a buon mercato col pvp normale….cosi la gente si fa quel set, diventando straforte in pvp, e poi ci va a fare gli heroic o i raid….dimostrando di nn saper fare una bene emerita sega….io nn starei tanto li a discutere su quale spec sia meglio per livellare….o cosa è meglio in pvp o pve….l’importante è sapere come funziona la tua classe….da quel momento in poi anche un warlock full t5 cn tutti i talenti in affliction può battere un warrior arms full merciless.
    è importante quanto sai giocare la tua classe. per questo i bot sono inutili.
    🙂

  13. mi spiegate dove devo andare per scaricare warlock e sopratutto ke sito è ??

  14. Non per offesa, ma a parte i consigli un po’ sbagliati, ho visto il tuo articolo per non “sembrare dei bot”…patetico veramente, è meglio che impari a giocare con lo spirito e non con l’ossessione di “essere passato per un bot” amico…lo dico per te.

  15. I consigli sono perfetti per lo scopo a cui servono.Bel commento bravo…adesso scusa torno a giocare con i miei 8 70 alla faccia tua ahahah

  16. secondo me il lokko è la miglior classe esistente in tutto wow ma senza offesa nn può essere messa nelle mai i ki x usarla ha bisogno di altri…x usarlo devi avere una strategia tutta tua e nn affidarti a cio ke dicono gli altri..questo è almeni il mio pensiero

  17. raga, x me la cosa più sensata l’ha detto quest’ultimo. x giocare il lock devi capire cosa fare ogni secondo di uno scontro…devi sapere tu cosa fare…voi ripetete sto lock affli o demo…sinceramente io sono un lock destru, e rispondendo a chi ha detto ke con l’affli killa il destro, io gli affli me li metto come feet…un altra cosa vera, è ke poi ognuno si trova bene con una sua spec, in base alla sua personalità e modo di giocare. io finisco col dire anche, ke con il lock destru full s2, riesco a vincere scontri 4vsme, dove 2sono S2 e 2 S1..ultimo consiglio ke posso darvi, quando giocate il lock, giocatelo all’istante (pvp) e nn fatevi una tattica fissa…buongame a tutti🙂

  18. Scusate ragazzi, ho letto i post precedenti, ma sono ancora indeciso.. Io il mio warlock lo tengo in destruction, ma non credo che sia auna buona idea, anche perchè se dovevo fare da DPS con magie avrei scelto Mago, ma anche perche quando mando il pet mi prendo sempre l’agro…
    Avere dubbi e Sono di livello 57(lo so che al 57 avere dubbi e da idioti, ma è così^^) non è una cosa normale… Cosa mi consigliate..^^ Aspetto anziosamente le vostre risposte^^

  19. Scusa ma in una guida non potresti mettere anche dove si trova la mount gratis al 30 ?!?!?!?!

  20. IO gioco warlock e credo che la spec migliore ora sia la destruction.Ovviamente fatta bene …ma per giocare pvp credo sia la migliore..fa una botta enorme di danni ….usando la giusta rotation.Poi come offspec io ho demonology che per i raid è migliore perchè si buffa tutto il party (quidni è anche piu facile che ti invitino se li buffi )…si sacrifica un pò di dps ma in beneficio di tutto il raid….come rotation di destruction io uso
    1°curse of elements 2° immolate 3°conflagrate 4°sparo 1 caos bolt e 3 incenerate. IL tutto(e mi raccomando è molto importante) avendo sempre il LIFE TAP attivo ..cosicchè incrementa del 20%(se non mi sbaaglio ) la speel power e del 10%la crit chance…usando IMP come pet e vedrete i dps come schizzano usando sta rotation…..Per la demonology invece si parte di 1°curse of doom poi corruption ,immolate e poi via di shadow bolt…sempre e cmq tenendo attivo il LIFE TAP …come minion la felguard che tanka in maniera mostruosa…spero di essere stato d’aiuto a qualcuno…ciauuuuu

  21. allora…io ho un lokko al 70…e sto livellando con destru….con questa spec mi trovo benissimo in quanto killo il mob prima ke mi tokki…ce solo un svantaggio e ke la mana finisce velocemente ma riguardo alla potenza della spell mi trovo benissimo..(affianco a un void ke quando ho bisogno mi fa un sacrifice, ke mi fa il tempo di killare….)

  22. scusate gli errori scivevo in fretta…

  23. ragazzi scusatemi io sono un orco lv 53 ma è dal lv 20 che nn riesco+ a prendere le summon mi date una mano a capire dv si prendono ste cavolo di quest grz…..

  24. salve ho letto dei commenti ecc io la penso k il lokko e forte in tt le spek basta saperle usare come si deve tipo demo e forte xke usata bn fa decenti danni e ha la specialità k in trasformazione si aumenta il 13% d danni cosa buona,poi affly ….una spek molto buona fa molto danno sopratutto giokato bn cn i dott ecc fa molto male la consiglio a mio parere + di demo….per finire destro…distruction e spaventosa usata veramente come si deve e spaventosa io ho un lokko le ho provate tt le spec e fatto varie tattike a mio parere affly e destro sn le + forti ..cn distruction equippato epiko 80 con una conbinazione d attakko k ho studiato apposta per essere distruttiva faccio un danno di 20000 e ripeto 20k d danno in sole tre spell cn un cast d 1.5 cn un totale d 4 secondi massimo arrivo a un danno d 20k….un consiglio d farvi anke una professione apposta alla vostra classe e tt questione d tattika tt le classe cn tt le spek sn forti basta saperle usare come si deve…^^ buon game a tt

  25. se sei un warlock e stai leggendo non ascoltare quello che dice sto nabbo

    con Demology usi solo il pet e tu sei il suo aiutante
    con Affliction il tuo pet aggra e tu fai dps a poca mana
    con Distruction (credo che sia la più usata) il tuo pet diventa superfluo fai parecchi danni a botta e il tuo pet ti aiuta o senno puoi addirittura mandare il pet a killare un mob e tu ne killi un’altro

    il Warlock è fortissimo non c’è bisogno che attacchi i liv uguali al tuo, io uccido liv 55 e sono liv 49 e non mi fanno niente solo che spreco metà mana,posso tenerne a bada 3 di liv 54 rimaneno con un soffio di vita senza usare le pozioni ovviamente,ma in caso dovessi morire ho la stone viola che non mi ricordo come si chiama con quella attiva hai 15 minuti di protezione assoluta,nel senso che appena muori torni in vita senza diventare un’anima,se la usi contro i mob ne puoi reggere anche 4 di liv molto superiore però perdi il pet appena muori,in pratica se sai usare bene il warlock sacagni tutti e non devi avere problemi

    a liv 48 ho killato un rouge 49 molto bravo a giocare non mi faceva stare in piedi,a liv 20 ho ucciso un paladino liv 22
    quindi impara bene a usarlo che diventi straforte

    ti sconsiglio Demology all’inizio poichè potenzia il Pet ma non te poi a liv 80 non saprei

  26. For the HORDE!!!


Lascia un commento

