Openbots Blog
Life of a world of warcraft botter

Hello Botters!

Ho iniziato a usare bot in world of warcraft ad Agosto del 2006 quando stressato dal farming estremo dei livelli tra il 50 e il 60 ho voluto rischiare provando il glider (adesso mmoglider).Dopo i primi giorni di prove il mio prete è arrivato al 60 in pochissimo tempo (giusto qualche giorno),e così è iniziata l’avventura.Ho “glidato” innumerevoli pg al 60 fino alla mega ondata di ban (ban-wave) del tragico 11 Novembre 2006 dove ho perso tutti i miei pg😦

Dopo 3 mesi di stop da trauma ho ricominciato con Innerspace.E tutt’ora dopo svariati ban a Giugno la cosa si sta normalizzando (anche perchè l’esperienza porta consiglio).

Vi chiederete perchè usare bot ?

Beh vi scrivo qualche ragione :

– avere più personaggi al 70 di altre classi

– farmare gold e item per il tuo main (scriverò un giorno come farlo nel modo più sicuro possibile)

– farmare tutto il set pvp sia blu che epic (altra guida che scriverò)

– farmare gold per venderli

– farmare pg al 60-70 per venderli

– ultimo ma non ultimo per puro divertimento.E’ veramente divertente creare routine di combattimento per il tuo pg e vederlo combattere come TU gli hai scritto di fare,andare dove TU gli hai detto di andare etc etc

Per chi sta pensando “Ma stai zitto noob cosa vuoi saperne te” vorrei aggiungere che :

  • ho livellato almeno 20 pg per classe al 70
  • penso di aver farmato almeno 20k gold a pg
  • le routine per warrior e maghi di molti bot di innerspace sono create da ME e sono membro attivo della chat ufficiale
  • faccio andare almeno 4-5 bot alla volta per circa 20 ore al giorno da 2 anni (lol)

4 Risposte to “Hello Botters!”

  1. Scusami ma avrei bisogno di 1 informazione…esiste un bot gratuito? Mi sapresti dire come reperirlo e magari dare qualche consiglio su come utilizzarlo? Nn mi serve che sia sicuro: lo devo usare in locale x delle simulazioni che alla fine non mi serviranno x giocare.

  2. Mi spiace ma bot gratuiti non ne esistono (anche per un utilizzo su server privato).E non possono esistere neanche crack o roba simile perchè ti devi autenticare all’avvio del bot sui loro server,e se rilevano più di 1 ip in contemporanea sono dolori🙂

  3. There is certainly a lot to know about this topic. I like all of the points you’ve made.

  4. Elk 20009/5 Alexis 5-Light Chandelier In Antique Silver

    Hello Botters! | Openbots Blog


Lascia un commento

